Offriamo consulenza e assistenza nella conclusione di contratti commerciali internazionali, dalla compravendita ai contratti di agenzia, distribuzione, licenza e franchising, dalle joint venture ai contratti di M&A.
Assistiamo le imprese che vogliono stabilire in Italia e all’estero sedi e rappresentanze, costituire società e realizzare impianti e siti produttivi, concludere accordi di partnership e joint-venture.
Nel corso degli anni abbiamo stabilito forti relazioni professionali con importanti law firm in tutta Europa, negli Stati Uniti, in sud America e in molti altri Paesi, stringendo alleanze con avvocati in grado di assicurare ai nostri clienti, ovunque si diriga il loro business, la stessa nostra professionalità e attenzione nella gestione dei loro incarichi.
Dal 2004 operiamo correntemente sul territorio cinese attraverso un China Desk. Il China Desk assiste le società italiane nello sviluppo delle loro attività sul territorio cinese (sviluppo della rete retail e affidamento di reparti nei department stores, costituzione di società, partnership e JV). Inoltre, offre consulenza nella tutela della proprietà intellettuale, nella rimozione di offerte di prodotti contraffatti su piattaforme come Aliexpress, Alibaba, Taobao, 1688, nei sequestri alle dogane, nelle investigazioni volte ad individuare fabbriche e magazzini di prodotti contraffatti; nel recupero di domain name e cancellazione di siti web.